Servizio Mensa e Trasporto scolastico

Modalità di iscrizione al servizio.

Cos'è

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti che vengono consumati dai bambini e dagli alunni iscritti ai Servizi per l’Infanzia (Nidi e Scuole dell’Infanzia) e agli iscritti alle Scuole Primarie che ne abbiano necessità.

Come si accede al servizio

La registrazione dovrà essere effettuata dalla persona esercente responsabilità genitoriale o suo delegato che avrà titolarità dei pagamenti e dei relativi attestati, nonché di eventuali conseguenti bonus.

Per accedere al servizio è necessario collegarsi al sito web istituzionale del proprio Comune:

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Con l’iscrizione/rinnovo è prevista anche la possibilità di richiedere una dieta differenziata per motivi di salute debitamente certificati oppure religiosi. Il servizio mensa sarà attivato in corrispondenza del calendario scolastico.

Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico, quindi anche coloro che erano già iscritti devono rinnovare l’iscrizione, se lo desiderano. Per chi si iscrive al servizio mensa è richiesta una frequenza regolare per tutto l’anno.

Eventuali ritiri dell’iscrizione alla mensa per sopraggiunti gravi motivi o per mancato pagamento comporteranno l’impossibilità di essere riammessi al servizio per tutto l’anno scolastico.

Tempi e scadenze

Presentare le domande di iscrizione entro i termini specificati nel sito web del Comune e comunque (in caso di trasferimento) in tempo utile per la fruizione del servizio.

Contatti

Tel: 075 8742353

Email: pgee041007@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio consultare i siti web istituzionali:

A cosa serve

Garantire i pasti all'interno dei plessi e il trasporto scolastico.

Descrizione breve

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti nelle classi/sezioni che lo prevedono.

Tag pagina: Servizi