Saluti del DS Mario Mattioli

Nel mio ultimo giorno di servizio presso la Direzione Didattica Primo CIrcolo di Marsciano, con un velo di tristezza, mi trovo a dover salutare la scuola che mi aveva accolto solamente un anno fa.

Il tratto di strada che abbiamo percorso insieme è stato più breve del previsto, ma lascerà comunque un segno indelebile nella mia storia personale. Questi dodici mesi sono stati intensi, sicuramente faticosi, ma soprattutto ricchi di bellissime esperienze. Ringrazio il personale docente e ATA, gli alunni, le loro famiglie e tutte le persone che hanno reso speciale e indimenticabile la mia permanenza a Marsciano.

Dalla prossima settimana l’Istituto sarà guidato dal dott. Fabio Rustici, del quale ho potuto già apprezzare le qualità umane e professionali collaborando nella gestione del passaggio di consegne. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro, mentre a tutta la splendida comunità scolastica di questo Istituto va la mia più sincera gratitudine.

Buon anno scolastico a tutti!

Mario Mattioli