Saluti del DS Mario Mattioli

Nell’imminenza dell’avvio delle lezioni per l’anno scolastico 2023/24 invio con grande piacere il mio saluto agli alunni, alle famiglie, ai docenti e al personale ATA di questa bellissima Direzione Didattica.

I primi giorni di servizio nell’Istituto mi hanno permesso di apprezzare la qualità professionale, la disponibilità e l’impegno con cui il personale scolastico interpreta il proprio ruolo. Ringrazio la segreteria, i docenti e i collaboratori scolastici per la splendida accoglienza che mi hanno riservato e ringrazio di cuore la Dirigente Mariangela Severi, con la quale si è instaurata sin dall’inizio una collaborazione piena ed efficace. Ringrazio il Presidente e i membri del Consiglio di Circolo, di cui ho già avuto modo di apprezzare lo spirito di servizio e la partecipazione attiva alla gestione della scuola.

È mia intenzione portare avanti l’ottimo lavoro svolto finora, mettendo a disposizione dell’Istituto il mio personale bagaglio di esperienza, valorizzando il più possibile le competenze e i talenti di ciascuno e mantenendo sempre aperto un dialogo costruttivo con le diverse componenti della nostra comunità.
Insieme, ne sono certo, costruiremo un percorso ricco e gratificante.

Buon anno scolastico a tutti!

Mario Mattioli